Egodit, si fa shopping

Imagine di egodit, social shopping italiano senza pagamenti anticipati

Egodit, social shopping italiano senza pagamenti anticipatiIn vetrina ci sono un weekend all’inglese nell’astigiano, una gita sul Lago d’Iseo e una vacanza sui monti dell’Adamello.
Sono alcune delle proposte suggerite da egodit, il nuovo portale di social shopping tutto italiano che trasforma le criticità dei coupon in punti di forza, a beneficio sia di chi acquista sia di chi propone i servizi.

Il nuovo portale infatti, nato dall’idea di un gruppo di amici “ingegneri” accomunati dalla voglia di rivoluzionare i gruppi Egodit, social shopping italiano senza pagamenti anticipatid’acquisito online, stravolge innanzitutto le modalità di pagamento: non si versa denaro anticipatamente, ma solo al momento della fruizione del servizio, direttamente al venditore.
Questo ovviamente abolisce tutti i limiti di chi non possiede una carta di credito o magari diffida nel fornire i dati della propria.

Ma egodit comporta un grande vantaggio anche ai merchant, indipendentemente dalle dimensioni, che ottengono il pagamento direttamente all’erogazione del servizio, senza dover aspettare il rimborso da parte della società di couponing.
In questo modo, non Egodit, social shopping italiano senza pagamenti anticipatiessendoci un numero minimo di coupon da offrire al pubblico, anche i venditori di dimensioni più ridotte possono sfruttare questo strumento promozionale senza rischiare di accollarsi un pacchetto sconti insostenibile.

Ma non è tutto. L’utente può vivere una vera e propria esperienza social creandosi il proprio network di conoscenze con le quali scambiare opinioni e condividere le proprie esperienze, aiutando così altre persone a valutare gli acquisiti e motivando i venditori verso un miglioramento continuo della qualità delle offerte e del servizio erogato.

COME FUNZIONAEgodit, social shopping italiano senza pagamenti anticipati
Sul sito, si possono fare ricerche selettive (ad esempio per categoria merceologica, fra cui troviamo anche una sezione dedicata ai Viaggi; sconto; valutazioni esercente, etc), prenotare i coupon ed entrare in contatto diretto con l’esercente, visualizzando il suo profilo e utilizzando le apposite funzionalità di messaggistica.

Ogni offerta rimane attiva per un periodo di tempo limitato e la sua prenotazione dà diritto ad acquistare il coupon, presso l’esercente, entro l’intervallo definito secondo le condizioni di ogni singola vendita.
E per garantire una user experience senza limiti, da fine giugno sarà disponibile anche la versione app per mobile.

SHARE
Articolo precedenteAvventura in California
Articolo successivoSe parto per…