In vacanza con il dottore

In vacanza con il dottoreLa salute non va in vacanza, si sa. E allora, quando si parte per un viaggio, non sarebbe male avere un medico “in tasca”, da consultare all’occorrenza se qualcosa va storto durante il soggiorno.
Da oggi è possibile grazie all’app del portale Dottori.it, che consente di trovare lo specialista più adatto alle proprie esigenze ovunque ci si trovi, anche lontano dai medici abitualmente interpellati.

L’applicazione è completamente gratuita e permette di ricercare medici e professionisti sanitari all’interno del portale più utilizzato in Italia (dove sono oltre 40 mila gli specialisti presenti), direttamente dal proprio dispositivo mobile.
La ricerca può essere effettuata in base alla loro specializzazione, alla propria patologia, alla prestazione desiderata o al nome del medico che si cerca.

In vacanza con il dottoreGrazie alla geo-localizzazione, si può anche utilizzare come criterio la vicinanza al punto in cui si trova per poi consultare l’agenda del medico, selezionando data e ora per prenotare una visita: sempre tramite l’app è possibile verificare il curriculum e le specializzazioni del professionista, oltre che leggere i commenti lasciati dai pazienti che lo hanno già conosciuto, visualizzando le tariffe delle prestazioni in modo chiaro e trasparente.

Multiutente e tutta italiana, l’applicazione permette di creare più avatar e prenotare visite per tutta la famiglia, gestendo le diverse agende sanitarie da un unico account.
Un’ultima curiosità? Grazie all’applicazione è possibile ricevere le notifiche e organizzare un sistema di alert, per evitare di dimenticare gli appuntamenti presi anche sotto l’ombrellone. Più di così!